FACIAL
spa
La tecnologia Geneo O+, grazie alla combinazione di 3 tecncologie insieme: OxyGeneo, TriPolar e Ultrasuoni attenua le rughe sottili, riduce le righe più profonde, ravviva il tono spento e dona luminosità, migliorando il tono e la texture della pelle.
NEEDLING
Il needling, noto anche come Collagen Induction Therapy, è una procedura che utilizza il Dermapen®, un dispositivo con 16 micro-aghi monouso, per stimolare la produzione di collagene ed elastina nella pelle del viso e del corpo.
Questo processo di rigenerazione avviene attraverso la creazione controllata di micro-fori sulla pelle, che induce la produzione di nuove fibre di collagene nel derma.
La pelle mostra miglioramenti visibili dopo 1-2 mesi, con il picco di risultati raggiunto a 6-8 mesi dal trattamento.
RADIOFREQUENZA TRIPOLLAR
OXIGENEO è una piattaforma innovativa per la bellezza che offre tre tecnologie:
1. Energia RF TriPollar®: genera calore tramite campi elettromagnetici, stimolando la produzione di collagene ed elastina per ristrutturare il derma.
2. Ultrasound™: le onde a ultrasuoni creano microvibrazioni che veicolano attivi rigeneranti e nutritivi in profondità.
3. OxyGeneo™: trattamento viso che ossigena e illumina, simile alle sorgenti termali. Accelera l'assorbimento dei nutrienti grazie alla Capsugen e a speciali gel. Il trattamento esfolia, infonde e ossigena.
LED MASK
Si tratta di un trattamento che sfrutta l'energia luminosa a banda stretta con lo scopo di attivare dei processi cellulari che permettono contrastare l'invecchiamento cutaneo. Il dispositivo applicato sul viso induce il ringiovanimento della pelle, ripristina la luminosità naturale e favorisce la sua riparazione.
PEELINGS
Il peeling viso è un trattamento cosmetico che, tramite l'utilizzo di sostanze chimicamente attive, permette l'esfoliazione della pelle, la rimozione delle cellule cutanee devitalizzate sulla superficie e la stimolazione in profondità dei meccanismi di rinnovamento della pelle.